Leganerd.com
Menu

Super Smash Bros. Ultimate: Sora da Kingdom Hearts sarà l’ultimo combattente del gioco

Sora, protagonista di Kingdom Hearts, sarà anche l'ultimo (in senso definitivo) personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate.

Super Smash Bros. Ultimate: Sora da Kingdom Hearts sarà l’ultimo combattente del gioco

Il mitico game designer Masahiro Sakurai ha svelato l’ultimo personaggio del Fighters Pass 2 di Super Smash Bros. Ultimate: Sora, protagonista dell’amatissima e storica saga di Kingdom Hearts.

Il nuovo fighter, che andrà a chiudere la vastissima rosa di combattenti del titolo, sembra avere abilità di attacco, difesa e agilità piuttosto ben bilanciate, naturalmente direttamente riprese da quelle presenti nei giochi originali realizzati da Square Enix: come sempre, il lavoro del team di Sakurai è stato esemplare nel riportare estetiche e meccaniche originali all’interno del mondo di gioco di Smash per Nintendo Switch.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1445406155187097606

Sora sarà disponibile per il download singolo all’interno del gioco al prezzo di 5,99€, o all’interno del già citato Fighters Pass 2, a partire dal 18 ottobre, compresi i consueti bonus relativi ai nuovi personaggi, tra cui la personale arena (la Hollow Bastion) e i temi musicali.

Inoltre, l’annuncio porta con sé un altro annuncio molto interessante: la saga originale arriva finalmente su Nintendo Switch, comprendendo Kingdom Hearts 1.5+2.5 ReMIX, Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III, coprendo in sostanza tutto lo scibile canonico. Particolarità sarà, tuttavia, il fatto che non si tratta di veri e propri porting ma di cloud gaming, come sperimentato per altri titoli come, ad esempio, Control di Remedy.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare