Arriverà a breve nelle sale cinematografiche con Venom: La Furia di Carnage, ma Woody Harrelson sta anche pensando a Zombieland, la saga di cui sono già usciti due film, e per cui l’interprete si augura l’uscita di un terzo lungometraggio dedicato.

Harrelson ne ha parlato a Comicbook.com, dichiarando:

Sarebbe bellissimo un terzo Zombieland, perché c’era un gruppo fantastico e molto divertente, adoro lavorare con quei ragazzi. Non posso neanche descrivere quanto sia bello lavorare con loro. Perciò spero che possa accadere.

Woody Harrelson si augura un terzo film di Zombieland, ma,  ora come ora, gli appassionati si  dovranno accontentare del secondo capitolo della saga, ovvero Zombieland: Doppio Colpo che è uscito nel 2019, e che è disponibile da poco su Netflix.

Il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham. Questa è la descrizione di Zombieland: Doppio Colpo:

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.