Netflix e il cast di The Umbrella Academy ha postato un video per ringraziare i fan del successo che sta avendo la serie, e oltre ai saluti di rito si impegnano a rispondere ad alcune spinose domande, come ad esempio il loro approccio all’incredibile finale della stagione due. Naturalmente il video presenta spoiler, quindi siete avvisati!

A rispondere alle domande i fratelli Hargreeves Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Ritu Arya. Il tutto introdotto da Elliot Page:

Volevo solo dire grazie per il vostro instancabile supporto e affetto. Abbiamo in assoluto i migliori fan del mondo.

Questa la sinossi della stagione due, in attesa della terza, che è già stata girata ma non ha ancora una data ufficiale di uscita:
Cinque ha avvertito più volte la famiglia che usare i suoi poteri per sfuggire all’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. E aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas in un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni di loro sono rimasti bloccati nel passato per anni e si sono costruiti una nuova vita sicuri di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare e si ritrova nel bel mezzo di un’apocalisse nucleare che (spoiler!) è il risultato dell’interruzione temporale causata dal gruppo (non sembra un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato l’apocalisse, fermarla e tornare nel presente per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre sono braccati da un trio di spietati assassini svedesi. Un gioco da ragazzi.

Leggi anche: