Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese, ora, con la nuova stagione televisiva già avviata, è stata distribuita la prima puntata della nona stagione di Sensualità a Corte, che ha mostrato un cortocircuito citazionista in cui i protagonisti si sono messi a confronto con la popolare serie TV Bridgerton.
CLICCANDO QUI potete trovare il filmato della puntata di Sensualità a Corte che s’incrocia con Bridgerton visibile su Mediaset Play.
Questa è la descrizione dell’episodio:
Madre, ormai in fin di vita in ospedale, crede di essere una delle protagoniste di Bridgerton e di incontrare l’affascinante Duca Simon Basset.
Per chi non la conoscesse, Sensualità a Corte è una serie TV basata su sketch dalla comicità spiccata e assurda che parodizzano i telefilm in costume con una serie di personaggi e situazioni improbabili. Marcello Cesena, oltre a essere l’ideatore, ne è anche il protagonista nei panni del buffo Jean Claude, in eterno conflitto con la “Madreh”, con i suoi amanti e… con il mondo.
Dal 2005 a oggi sono state prodotte e trasmesse otto “stagioni” di sketch, più diversi speciali. Era in programma anche un lungometraggio, finito però in development hell.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Sensualità a Corte:
- Sensualità a corte incontra “Bridgerton” (mediasetplay.mediaset.it)