Arriverà il 28 ottobre sui grandi schermi italiani l’ultima opera del Maestro Pedro Almodóvar, Madres Paralelas: Warner Bros. svela oggi un trailer inedito e il poster ufficiale italiano del film.

La pellicola, proiettata con grande successo di critica nella serata di apertura della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, vede tra i protagonisti Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde e Aitana Sánchez-Gijón.

Questa la sinossi del film:
Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule.
Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due e il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Leggi anche la recensione del film: