Si tratta di uno dei progetti Marvel più bizzarri di sempre la serie animata intitolata Hit-Monkey, che mette al centro una scimmia assassina, e di cui è stato pubblicato il teaser trailer. Al centro della serie c’è un Macaco con la propensione per gli omicidi.

Qui sotto trovate il teaser trailer di Hit-Monkey.

La serie uscirà su Hulu (che ha già lavorato ad altre produzioni Marvel) e metterà al centro un Macaco in coppia con il fantasma di un assassino che si vuole vendicare con chi ha ucciso la sua famiglia. Le voci originali dello show sono di Jason Sudeikis, che farà Bryce, il fantasma assassino; mentre Fred Tatasciore darà la propria voce al Macaco.

Entrambi sono accomunati dal desiderio di vendetta, e la scimmia protagonista è dotata di un grande istinto da killer. Le altre voci originali della serie sono quelle di George Takei che farà il personaggio di Shinji, mentre Olivia Munn farà Akiko, entrambi sono al centro di vicende politiche che hanno a che fare con una situazione drammatica.

E poi ci saranno anche Ally Maki e Nobi Nakanishi che daranno voce a due ufficiali di polizia che dovranno comprendere se la scimmia assassina sia una figura positiva o negativa.

Josh Gordon e Will Speck scriveranno e faranno da produttori esecutivi alla serie, assieme a Joe Quesada. Il personaggio di Hit-Monkey è stato creato da Daniel Way e Dalibor Talajić nel 2010.

La serie Hit-Monkey uscirà su Hulu il 17 novembre.