Helstrom: ecco il trailer della serie TV Marvel di Hulu

23 Settembre

helstrom

Ecco il trailer di Helstrom, la serie Hulu della Marvel che arriverà il 16 ottobre sulla piattaforma streaming.

Hulu ha da poco pubblicato il primo trailer dedicato alla serie TV intitolata Helstrom, che arriverà ad ottobre sulla piattaforma streaming. Il telefilm sarà diviso in dieci episodi, che saranno disponibili dal 16 ottobre.

Ecco il trailer di Helstrom.

 

 

I protagonisti del telefilm sono  Daimon e Ana Helstrom (interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, con la madre Victoria (Elizabeth Marvel) chiusa in un manicomio. I due cercheranno di utilizzare i loro poteri per combattere ciò che di peggio ha l’umanità e scoprire i misteri della loro famiglia.

Gli altri membri del cast sono Robert Wisdom  nei panni del misterioso Caretaker; Ariana Guerra come Gabriella Rosetti; June Carryl nei panni di Dr. Louise Hastings; e Alain Uy come Chris Yen. La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski assieme a Karim Zreik e Jeph Loeb.

La nuova serie tv Marvel (a forti tinte horror) è ispirata al personaggio creato da Roy Thomas e Gary Friedrich, che ha la capacità di spostarsi tra l’inferno ed il nostro mondo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 23 Settembre 2020 - 20:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd