Dai produttori di Stranger Things e dell’universo di The Conjuring arriva la storia di una studentessa dell’ultimo anno di liceo e del resto dei maturandi della sua nuova scuola, presi di mira da un killer mascherato intento a svelare i loro più oscuri segreti al resto del mondo: C’è qualcuno in casa tua.

Il film, diretto da Patrick Brice e con la sceneggiatura di Henry Gayden ripresa dall’omonimo bestseller del New York Times di Stephanie Perkins, vede protagonista Sydney Park in un cast comprendente anche Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette, Diego Josef, Burkely Duffield, Sarah Dugdale, William MacDonald, Andrew Dunbar e Markian Tarasiuk.

Questa la sinossi:
Makani Young lascia le Hawaii per il provinciale e tranquillo stato del Nebraska, dove vivrà con la nonna e terminerà le superiori. Ma con il diploma alle porte, i suoi compagni di classe cadono nel mirino di un killer che svela i loro più oscuri segreti all’intera cittadina, terrorizzando le vittime con una maschera che ne riproduce le fattezze. Con un passato misterioso alle spalle, Makani cercherà insieme agli amici di scoprire l’identità del killer prima che per loro sia troppo tardi.

Leggi anche: