Dopo l’episodio di What if…? che ha portato dai fumetti allo schermo Marvel Zombi, ora sembra che un altro progetto dedicato possa essere sviluppato: stiamo parlando di una versione live-action, suggerita da un personaggio che di Marvel ne sa qualcosa: stiamo parlando di Mark Millar.
Secondo lo sceneggiatore di fumetti:
Se le mie fonti non sbagliano un piccolo live-action dedicato a Marvel Zombi potrebbe essere prossimamente sviluppato. Ma fate finta di non aver sentito niente.
Ricordiamo che la miniserie Marvel Zombi è stata pubblicata dalla Casa delle Idee in cinque albi usciti tra il 2005 ed il 2006, scritti da uno dei maestri della narrativa zombie, ovvero Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead. I disegni furono realizzati da Sean Phillips e Arthur Suydam.
La miniserie ha fatto abbastanza successo da creare diversi spin-off, ovvero: Marvel Zombies vs. Army of Darkness, Marvel Zombies: Dead Days, Marvel Zombies Return, Marvel Zombies: Evil Evolution, Marvel Zombies: Supreme, e Marvel Zombies: Destroy! I Marvel Zombie sono successivamente apparsi anche in Secret Wars. Nel 2020, invece, è stata pubblicata Marvel Zombies: Resurrection.
L’episodio di What if…? dedicato a Marvel Zombi è visibile su Disney+.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata:
- Marvel Zombies Live-Action Project Potentially in the Works (comicbook.com)