DBC 198: RPG Digest, Pax Viking e altro

3 giorni fa

voi ascoltatori sareste gli sprovveduti turisti e noi – è chiaro – saremmo i classici borseggiatori locali, pronti a sostituire il vostro vezzoso zainetto pieno di speranze e meraviglia, con oscurità e corruzione made in DBC. Lo faremo in modo subdolo, offrendovi un’ampia varietà di contenuti come Pax Viking, un ALLUCINANTE Digest e una serie di attività da svolgere sotto l’ombrellone prima di venire consumati dalla calura estiva.

In questo episodio:

  • Se pensavate che questo sarebbe stato un episodio come gli altri, l’apertura del DucaConte vi masticherà a puntino e procederà nell’espellere le vostre membra stravolte da cunicoli troppo scabrosi per meritare un commento. Viaggio allucinante con MaC per un RPG Digest da ricordare. AUGURI.
  • L’unico ad alimentare le false speranze di un episodio come un altro, con un gioco sulla bocca di tutti a tema vichingo, è il buon Banda. Pax Viking, ultimo nato della serie Pax, vi mette nei panni di Jarl che cercheranno di unire le belligeranti tribù del nord. Da 1 a 6 giocatori, Vichinghi, Banda… Cosa volete di più?
  • Intervento mix & match (AKA metto dentro un po’ di tutto) per il Capitano Rubbo. Un progetto Kickstarter, un librogame E un gioco per soddisfare i vostri gusti raffinati (o confondervi come non ci fosse un domani). Tutte le attività di questo intervento sono adatte al viaggio e alle vacanze di tutti voi cari amici e care amiche ascoltatrici. Gordon PymDice Trucking Santa Monica. Let’s go!
  • Chiusura con il botto, e per botto intendiamo una grafica grottesca, per Jack. Un gioco di carte dal costo infimo per sfidare gli amici sotto l’ombrellone, in treno, o in attesa di essere inghiottiti dall’oscurità. 5 Cetrioli è così: un passatempo che è più di quello che sembra. Ascoltare per credere.

Buon ascolto e come sempre… Ci vediamo dall’altra parte!!