Attraverso Entertainment Weekly è stata rivelata la prima immagine proveniente dalla serie TV Peacemaker, dove viene mostrato John Cena assieme alla sua “squadra”, formata da John Economos (Steve Agee) e Harcourt (Jennifer Holland), già visti in The Suicide Squad, assieme a Murn (Chukwudi Iwuji), Adebayo (Danielle Brooks) e Vigilante (Freddie Stroma).
Ecco l’immagine con la squadra di Peacemaker rivelata da Entertainment Weekly.
Si tratta del gruppo che dovrebbe, teoricamente, salvare il mondo, con il Peacemaker di John Cena a gestire l’entrata in azione. Questo gruppo di persone attorno al personaggio di Peacemaker sono ricollegate con la scena post-credits di The Suicide Squad.
James Gunn ha rivelato che il telefilm sarà un prequel di The Suicide Squad. Ecco le sue parole:
Peacemaker sarà un prequel, perché durante la storia si potrà scoprire da dove viene il personaggio. C’è un momento in The Suicide Squad in cui Bloodsport parla di suo padre, e Peacemaker fa un cenno con la testa. Quello è il seme da cui ha preso spunto tutta la serie su Peacemaker.
Per lo show su Peacemaker sono stati coinvolti John Cena che interpreterà il protagonista Christopher Smith, aka Peacemaker, un vigilane pacifista che lotta per riportare la pace; Steve Agee sarà John Economos, Danielle Brooks farà Leota Adebayo, Robert Patrick sarà Auggie Smith, Jennifer Holland interpreterà Emilia Harcourt, Chris Conrad sarà Vigilante, Christopher Heyerdahl farà Captain Locke, Chukwudi Iwuji interpreterà Clemson Murn, Lochlyn Munro sarà Larry Fitzgibbon, Annie Chang farà Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow sarà Keeya, e Rizwan Manji sarà Jamil.
La serie TV debutterà a gennaio su HBO Max, e sarà composta da otto episodi.