Jake Gyllenhaal sarà protagonista del film Netflix intitolato The Guilty, di cui è stato da poco diffuso il teaser trailer. Alla regia del lungometraggio thriller ci sarà Antoine Fuqua, autore di Training Day. Il lungometraggio arriverà sulla piattaforma l’1 ottobre, mentre nella settimana precedente uscirà in alcune sale cinematografiche.

Ecco il teaser trailer di The Guilty.

Al centro della  storia ci sarà la guardia di un pronto intervento del 911 che riceve una richiesta d’aiuto da parte di una donna che è stata rapita. La guardia dovrà intervenire e trovare la vittima prima che possa essere troppo tardi.

Il film prevede la presenza di diversi attori di spessore,  come Ethan Hawke, Peter Sarsgaard, Riley Keough, Paul Dano, Da’Vine Joy Randolph, Bill Burr e Beau Knapp. A realizzare la sceneggiatura di The Guilty è un autore d’eccezione come Nic Pizzolato, già creatore di True Detective.

Jake Gyllenhaal ha di recente interpretato Mysterio nel film del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: Far From Home,  e nel 2022 arriverà anche il lungometraggio Ambulance che ha la regia di Michael Bay, storia d’azione che vedrà Gyllenhaal vestire i panni del protagonista.

Potrebbe interessarti anche questa curiosità su Jake Gyllenhaal: