Ambulance: Remi Adeleke entra nel cast del thriller di Michael Bay

Remi Adeleke si unisce al cast del nuovo film di Michael Bay, intitolato Ambulance. Si tratta di un thriller tratto da un lungometraggio svedese.
Ambulance è il nuovo progetto a cui sta lavorando Michael Bay, si tratta di un film thriller per il quale il regista ha deciso d’ingaggiare l’attore Remi Adeleke, che sembra avrà un ruolo chiave.
Non è questa la prima collaborazione tra i due, considerando che Adeleke ha già lavorato a 6 Underground ed all’ultimo film sui Transformers, però in qualità di consulente. La storia è tratta dal film svedese del 2005 intitolato Ambulancen, che racconta di una rapina in banca che porta a dei risvolti inaspettati. Fallito il tentativo di rapina, uno dei rapinatori, a bordo di un’ambulanza, porterà con sé alcuni ostaggi.
Il cast di Ambulance prevede già la presenza di attori importanti come Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II. E poi ancora: Eiza Gonzalez, Garret Dillahunt, A Martinez, Keir O’Donnell, Moses Ingram, il rapper Wale Folarin, Cedric Sanders, Jackson White, Colin Woodell e Olivia Stambouliah.
Chris Fedak ha lavorato sulla sceneggiatura originale, mentre Michael Bay, Bradley Fischer della New Republic Pictures, James Vanderbilt, Will Sherak e Ian Bryce lavoreranno come produttori. Michael Kase e Mark Moran saranno invece i produttori esecutivi.


