Per tutti gli appassionati del franchise di Resident Evil sono arrivate online le prime foto del film Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Su tutti spiccano gli interpreti di Leon S. Kennedy e Claire Redfield, ma sono presenti anche Albert Wesker, Jill Valentine e Chris Redfield.
Ecco le prime immagini di Resident Evil: Welcome to Raccoon City.
Nel lungometraggio Leon è interpretato da Avan Jogia, mentre Claire ha il volto di Kaya Scodelario. La seconda foto, invece, mostra Albert Wesker (Tom Hopper), Brad Vickers (Nathan Dales), Jill Valentine (Hannah John-Kamen) e Chris Redfield (Robbie Amell) mentre stanno esplorando la Spencer Mansion.
L’ultima foto ha come protagonista Lisa Trevor (Marina Mazepa), che veste i panni di una donna trasformata in un mostro, e che sarebbe la figlia dell’uomo che ha progettato la Spencer Mansion, ritrovatasi a subire gli esperimenti della Umbrella Corporation.
Il film è scritto e diretto da Johannes Roberts e vedrà come protagonisti Kaya Scodelario nei panni di Claire Redfield, Hannah John-Kamen che farà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper farà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, Nathan Dales farà Brad Vickers, Marina Mazepa interpreterà Lisa Trevor, e Neal McDonough vestirà i panni di Dr. William Birkin.
Il lungometraggio uscirà il 24 novembre.