Xiaomi Mi Band 6 NFC arriverà presto in Europa?

1 anno fa

Xiaomi Mi Band 6

Sembra che presto l’Europa avrà modo di mettere mano sul nuovo Mi Band 6 NFC, e il tutto potrebbe partire proprio dal mercato italiano. Xiaomi ha infatti rilasciato da tempo la versione senza la tecnologia aggiuntiva, che in genere si presenta a un prezzo ridotto, ma sono passati ormai molti mesi da marzo e sembra sia proprio il momento giusto per un nuovo modello pronto a offrire l’NFC a tutti gli utenti che lo desiderano.

Parliamo ovviamente di una versione che rimarrebbe per il resto identica, stando alla tradizione, e che anche se potrebbe arrivare solamente fra diversi mesi sembra ormai più probabile che mai. Questa ha infatti ricevuto una certificazione proprio in Italia, che per questo avrebbe modo di essere uno dei primi paesi a ottenere la novità, la quale conferma che il debutto in Europa è vicino. Non abbiamo purtroppo per il momento date certe relative alla presentazione e all’eventuale lancio.

C’è da sottolineare che proprio nella giornata di oggi Xiaomi ha annunciato un nuovo evento per il 15 settembre, il quale risulterebbe essere il palco perfetto per presentare la versione rinnovata del bracciale della compagnia. Come forse avremo presto modo di vedere, questo dovrebbe offrire la possibilità agli utenti di sfruttare diverse funzioni davvero interessanti, fra cui anche i pagamenti, che grazie al supporto di molteplici banche possono essere effettuati semplicemente con il piccolo bracciale.

Non sappiamo per il momento ulteriori dettagli sulla questione, ma per fortuna il lancio nel nostro paese e in Europa è ormai pressoché confermato, e sembra che avremo quindi presto modo di scoprire su quando la data fissata verrà collocata. Restiamo di conseguenza in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del colosso cinese, che come accennato potrebbe svelare le sue carte proprio nella giornata del 15 settembre.

 

 

Mi Band 7 Pro: ecco tutti i dettagli del nuovo smart band
Mi Band 7 Pro: ecco tutti i dettagli del nuovo smart band
Xiaomi Band 5 NFC costa una multa alla compagnia
Xiaomi Band 5 NFC costa una multa alla compagnia
Xiaomi Mi Band 6: arriva la torcia con il nuovo update
Xiaomi Mi Band 6: arriva la torcia con il nuovo update
Xiaomi: un leak anticipa il Mi Band X con display curvo
Xiaomi: un leak anticipa il Mi Band X con display curvo
Xiaomi Mi Band 6: un leak rivela alcune possibili delle sue feature
Xiaomi Mi Band 6: un leak rivela alcune possibili delle sue feature
Guida ai Regali di Natale 2018
Guida ai Regali di Natale 2018
Xiaomi punta agli Smartwatch per tutti
Xiaomi punta agli Smartwatch per tutti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.