Dave Bautista e Jason Momoa protagonisti di un prossimo in stile Arma Letale? Sembra essere questa l’intenzione dell’ex wrestler, che ha scritto su Twitter della sua intenzione di vedersi al fianco dell’interprete di Aquaman per un nuovo buddy movie di poliziotti.
Queste sono le parole di Bautista su Momoa e sul fantomatico nuovo film alla Arma Letale:
Diffondiamo questa cosa e vediamo cosa succede: io e Jason Momoa protagonisti di un buddy movie di poliziotti sullo stile di Arma Letale, con David Leitch alla regia. Okay, l’ho detto, ora vediamo cosa succede.
Leitch è il regista che ha già diretto Atomica Bionda, Deadpool 2 e poi ancora Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, perciò si tratterebbe del personaggio ideale per lavorare ad un lungometraggio del genere. Bautista e Jason Momoa, invece, hanno già lavorato insieme alla serie TV intitolata See, realizzata da Apple TV+.
Di certo si tratta di attori più che compatibili, adatti per ruoli action con sfumature di commedia. Ricordiamo che Dave Bautista è l’interprete di Drax ne I Guardiani della Galassia, mentre Momoa (che è attualmente impegnato sul set di Aquaman 2) comparirà a brevissimo in Dune.