Fede Alvarez ha diretto nel 2013 il reboot di Evil Dead, da quel film però non è stato mai sviluppato un sequel, di cui però lo stesso regista ha provato a parlare di recente. Alvarez ha provato a spiegare la situazione sul sequel di Evil Dead direttamente a Comicbook.com.

Ecco le parole del regista:

C’una possibilità per il sequel, però dovremmo smetterla di dire queste cose per non fare uscire subito i titoli (ride ndr). Io,  Rob Tapert e Sam Raimi siamo come una famiglia, per tutti noi è stata una cosa grandiosa fare il film, ci ha creato una vera e propria carriera. Ne parliamo spesso del sequel, anche se non siamo ancora arrivati alla vera e propria fase di scrittura. Non abbiamo mai realizzato una sceneggiatura, ma sapevamo dove dovevamo andare a parare, ma per diverse ragioni tutto questo non è successo. E adesso sul cammino è arrivato anche Evil Dead Rise.

In effetti attualmente è in produzione Evil Dead Rise, un nuovo film della saga de La Casa, che si dovrebbe allontanare sia dalla trilogia originale che dallo stesso reboot del 2013. Ricordiamo che quel film incassò 97 milioni a fronte di un budget di 17.