Anche Supergirl, dopo Arrow, si avvia alla conclusione, con un altro tassello dell’Arrowverse che si incastra in modo definitivo. Le nuove puntate della sesta e ultima stagione andranno in onda tra meno di tre settimane, e la protagonista Melissa Benoist annuncia che oramai l’ultimo ciak è giunto e anche l’ultimo episodio è stato girato.

View this post on Instagram

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist)

Lo fa con una foto di backstage che la ritrae insieme ai colleghi e amici David Harewood e Chyler Leigh, che interpretano Martian Manhunter e Alex Danvers. Questa la dedica allo scatto postato su Instagram:

Grazie per questi sei incredibili anni. Al cast che è diventato di famiglia, a tutti coloro che hanno lavorato allo show, a tutti voi che l’avete visto settimana dopo settimana. Riprese concluse per @supergirlcw

Supergirl è basato sul personaggio DC Kara Zor-El, cugina di Superman, che dopo dodici anni in cui ha mantenuto il segreto sui suoi poteri, decide finalmente di sfruttare le sue abilità sovrumane per essere l’eroina che era destinata a essere. La nuova stagione arriverà a partire dal 24 agosto.

Leggi anche: