Supergirl 6: Melissa Benoist dà addio al personaggio con una foto dietro le quinte
Melissa Benoist, protagonista di Supergirl, annuncia la fine delle riprese della sesta (e ultima) stagione con una foto di backstage.

Anche Supergirl, dopo Arrow, si avvia alla conclusione, con un altro tassello dell’Arrowverse che si incastra in modo definitivo. Le nuove puntate della sesta e ultima stagione andranno in onda tra meno di tre settimane, e la protagonista Melissa Benoist annuncia che oramai l’ultimo ciak è giunto e anche l’ultimo episodio è stato girato.
Lo fa con una foto di backstage che la ritrae insieme ai colleghi e amici David Harewood e Chyler Leigh, che interpretano Martian Manhunter e Alex Danvers. Questa la dedica allo scatto postato su Instagram:
Grazie per questi sei incredibili anni. Al cast che è diventato di famiglia, a tutti coloro che hanno lavorato allo show, a tutti voi che l’avete visto settimana dopo settimana. Riprese concluse per @supergirlcw
Supergirl è basato sul personaggio DC Kara Zor-El, cugina di Superman, che dopo dodici anni in cui ha mantenuto il segreto sui suoi poteri, decide finalmente di sfruttare le sue abilità sovrumane per essere l’eroina che era destinata a essere. La nuova stagione arriverà a partire dal 24 agosto.
Leggi anche:
- Account Instagram ufficiale di Melissa Benoist (instagram.com)