Ad un mese dalla scomparsa di Richard Donner sono state pubblicate le prime pagine tratte dal fumetto Superman ’78, dedicato proprio al film d’esordio con Christopher Reeve nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Il primo numero arriverà negli Stati Uniti il 24 agosto.

Queste sono le prime pagine tratte dal fumetto su Superman ’78. A realizzarlo sono stati Rob Venditti, Wilfredo Torres, Jordie Bellaire e Dave Lanphear.

Nel fumetto i passanti vengono continuamente e piacevolmente sorpresi dalle capacità straordinarie di Superman, mentre Lois Lane non ha ancora capito che dietro i panni dell’Azzurrone c’è Clark Kent.

Lo stesso disegnatore Wilfredo Torres ha detto sul progetto:

Non c’è personaggio che adori più di Superman,  e tra tutte le sue apparizioni nei film ed in TV, quella realizzata da Richard Donner con Christopher Reeve è tra le mie preferite. Lavorare su questo progetto è letteralmente un sogno d’infanzia che si avvera.

Mentre lo sceneggiatore Rob Venditti ha aggiunto:

I primi ricordi che ho del DC Universe hanno a che fare con Christopher Reeve e con il suo Superman che vola sul grande schermo. Superman è il mio eroe preferito, e Superman ’78 è un qualcosa che non avrei nemmeno immaginato potesse realizzarsi.

La miniserie sarà composta complessivamente da sei numeri.