Margot Robbie è protagonista di The Suicide Squad di James Gunn, ma tutti gli appassionati ricorderanno che l’attrice ha fatto il suo esordio come Harley Quinn nel lungometraggio di David Ayer del 2016, e proprio durante la premiere dell’ultimo film le è stato chiesto cosa ne pensa della Ayer Cut.

Questa è la risposta di Margot Robbie al reporter di Variety sulla Ayer Cut di Suicide Squad:

Penso che questa sia una situazione veramente complicata. Vorrei vedere il montaggio originale di ogni film a cui ho partecipato, ma l’aspetto buffo è che da attore tu vedi solo il prodotto finito, proprio quando esce e viene mostrato a tutto il pubblico. A volte lo vedo dopo che milioni di persone lo hanno già guardato. Non riesci a far parte di un certo tipo di cose fino a quando non diventi anche produttore. Perciò ho visto Suicide Squad solo quando è arrivato al cinema.

Ricordiamo che Suicide Squad uscì nelle sale cinematografiche nel 2016, e si trattò di un buon successo commerciale, ma di un film che fu stroncato dalla critica e da una parte di pubblico. Per questo David Ayer vorrebbe fare uscire la sua versione originale del lungometraggio per mostrare agli appassionati una visione diversa di ciò che doveva essere quel progetto.