Sembra che i lavori sul set del film del 2000 dedicato a Charlie’s Angels non siano stati tranquillissimi, considerando che di recente Lucy Liu ha raccontato di un violento confronto avuto con Bill Murray durante le riprese.
Ecco cosa ha raccontato Lucy Liu sul suo scontro con Bill Murray:
Dovevamo rigirare una scena nel fine settimana, e Bill Murray non poteva partecipare perché aveva degli impegni di famiglia. Tutti gli altri però ci stavano, perciò abbiamo reso la scena più fluida. Volevo avere di più a che fare con la riscrittura della scena, ma non avevo molte possibilità di partecipare alla parte creativa del film a quei tempi.
Sembra però che quando si è lavorato alla ripetizione della scena Bill Murray abbia iniziato ad insultarla.
Quando ho sentito quelle parole all’inizio ero meravigliata, non credevo stesse parlando con me- ha continuato la Liu- Così gli ho chiesto se si stesse rivolgendo a me, e dopo il tutto si è trasformato in un confronto tra noi due. Mi disse delle cose inaccettabili. Così mi sono iniziata a difendere e non ho nessun rammarico a riguardo. Perché non conta chi sei o da dove vieni, nessuno ha il diritto di trattare in questa maniera le persone.
La Liu però ha anche detto che successivamente ha visto nuovamente Murray durante una reunion del Satuday Night Live, e che in quell’occasione l’attore si comportò in maniera molto gentile. Insomma, pace fatta, alla fine.