Incuriosisce il progetto legato a Guardiani della Galassia Holiday Special, che James Gunn farà uscire nel 2023 assieme a Guardiani della Galassia vol.3, e lo stesso regista, di recente, ha rivelato diversi dettagli riguardo a questo speciale dedicato ai suoi personaggi del Marvel Cinematic Universe.

Parlando a Collider James Gunn ha dichiarato sul Guardiani della Galassia Holiday Special:

Sarà una storia inserita all’interno del canone, e si conosceranno delle cose necessarie da sapere prima di vedere Guardiani della Galassia 3. Sarà grandioso, sono molto felice a riguardo. Girerò l’Holiday Special assieme al film, utilizzando gli stessi set, ovviamente anche gli stessi attori, però, lo Special uscirà prima di Guardiani della Galassia 3.

Insomma, Gunn ha rivelato qualche informazione utile su un progetto che incuriosisce molto, e che forse solo un personaggio come lui poteva realizzare. Perché l’idea degli Special viene spesso associata ad un qualcosa di leggero ed a volte anche un po’ trash, soprattutto se si considera l’Holiday Special per eccellenza che è quello dedicato a Star Wars (che a James Gunn, tra l’altro, è piaciuto).

Lo speciale natalizio sui Guardiani della Galassia uscirà nel 2023, mentre a novembre inizieranno le riprese di Guardiani della Galassia vol.3, che segnerà il ritorno di James Gunn alla regia del franchise, dopo il temporaneo licenziamento.