Netflix ha rivelato il teaser trailer ufficiale della miniserie TV intitolata Clickbait, che ha come protagonisti Adrian Grenier (Entourage), Jessica Collins (Revolution) e Zoe Kazan (The Deuce). I temi che stanno al centro del telefilm sono gli impulsi emotivi delle persone ed il rapporto con i social.

Questo è il teaser trailer di Clickbait.

Nei vari episodi vengono raccontate una serie di storie che mostrano come gli impulsi emotivi delle persone vengano ancora più esasperati nell’era dei social, rivelando una vera e propria frattura tra virtuale e vita reale. Nel trailer viene mostrato soprattutto il personaggio interpretato da Grenier che, nonostante viva una vita pubblica molto particolare, nasconde un lato oscuro profondo.

La domanda che viene posta nel teaser è: chi è Nick Brewer? Una persona che al di là dei social sembra nascondere dei segreti davvero inquietanti. Si tratta quindi di un telefilm che richiama per certi versi tematiche stimolate anche da Black Mirror.

La piattaforma streaming Netflix continua quindi a proporre serie televisive intriganti che stimolando argomenti di riflessione, mischiati a storie di genere in grado di attirare l’attenzione di molti spettatori appassionati.

La miniserie Clickbait farà il suo esordio su Netflix il 25 agosto.