Dopo gli sconvolgenti eventi di La prima Notte del Giudizio – Election Year (2016), un’altra notte di terribile epurazione sta per prendere vita e sconvolgere la vita dei cittadini americani, ma questa volta qualcosa è cambiato. Una notte non basta più. La sete di sangue, sfogo e vendetta sembrano essere troppo grandi ed implacabili per una sola notte, ecco quindi che all’alba dello sfogo annuale un gruppo di fuorilegge ha deciso di cambiare carte in tavola, e regole, per sempre.

La Notte del Giudizio per sempre, segna oggi 8 Luglio – in sala – un grande ritorno di uno dei franchise più amati di sempre, ovvero quello della saga La Notte del Giudizio – The Purge. E questa volta il sangue, la violenza e le torture sembrano essere ancora più alte.

Questa volta alla regia di questo quinto film vedremo Everardo Gout, autore e regista del pluripremiato thriller Days of Grace, e come protagonisti Ana de la Reguera (da poco protagonista di Army of the Dead) e Tenoch Huerta.

Blumhouse rilancia con un nuovo, innovativo, episodio della saga. I membri di un movimento clandestino, non più soddisfatti di una sola notte all’anno di anarchia e omicidio, decidono di calare l’America in un tempo di caos e massacro: nessuno è più al sicuro. Ecco la sinossi ufficiale del film:

 Adela (Ana de la Reguera) e suo marito Juan (Tenoch Huerta) vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton), ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan (Josh Lucas).
La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan (Cassidy Freeman) e sua sorella (Leven Rambin), costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.

 

La Notte del Giudizio per sempre vi aspetta al cinema dall’8 Luglio con Universal Pictures