Black Widow è la nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe in arrivo, la quale farà il debutto nelle sale il 7 luglio 2021, proponendo a tutti una nuova avventura ricca di azione. Il film arriverà anche il 9 di questo mese su Disney+, ed è già stato annunciato un nuovo evento che renderà il lancio del film decisamente più scoppiettante.
Parliamo di una collaborazione fra Marvel e Xiaomi che approfondisce nello specifico il lancio del Mi 11 5G, che con le sue specifiche accompagnerà gli utenti nella visione del film, offrendo diverse feature da tenere d’occhio.
Il nuovo dispositivo brevettato da Xiaomi presenta uno schermo AMOLED da 6,81 pollici WQHD+ (ben 3200×1400 pizel), un refresh rate in grado di raggiungere i 120Hz, filtro per la luce blu e supporto ad HDR10+. Sotto la scocca troviamo uno Snapdragon 888, 8GB di RAM e uno stare ga 128 o 256 GB.
L’azienda ci ha tenuto a sottolineare alcuni dettagli del nuovo MI 11 5G, fra cui le tre fotocamere da 108, 13 e 5 megapixel, e soprattutto il suo fantastico Magic Zoom. Parliamo di una feature da tenere d’occhio, che permette di mettere automaticamente in primo piano il soggetto delle immagini, sfocando o rimpicciolendo invece lo sfondo.
Di seguito trovate le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:
I Marvel Studios hanno intrattenuto milioni di amanti del cinema con la varietà e la
qualità del Marvel Cinematic Universe. Le caratteristiche della famiglia Mi 11 si
abbinano perfettamente con i tratti della protagonista di Black Widow,rendendo
questa collaborazione una campagna di marketing volta all’intrattenimento.
Le recensioni di Black Widow sono ormai online, e l’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ci ha fornito un riassunto in merito ai pareri generali da pochissimo tempo. Vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento con tutte le informazioni per i dettagli, potete consultarlo attraverso questo link.