Samsung Galaxy Watch 4 mostrato nelle prime immagini?
Le pagine di Android Headlines potrebbero averci mostrato con delle immagini particolarmente dettagliate il nuovo Samsung Galaxy Watch 4.

Nonostante non si tratti ancora di render ufficiali pubblicati da Samsung, è possibile che le prime immagini del Samsung Galaxy Watch 4 Classic siano finite sotto i nostri occhi. I colleghi di Android Headlines hanno infatti mostrato sul proprio sito il prodotto, e questa volta il leak sembra particolarmente attendibile, nonché completo e decisamente esaustivo.
Abbiamo nello specifico a che fare con un portale piuttosto noto, che ci ha presentato delle foto estremamente dettagliate e varie del nuovo Samsung Galaxy Watch 4 Classic. Sono stati anche confermati diversi dettagli per il dispositivo, che considerando le informazioni forniteci potrebbe essere decisamente da tenere d’occhio.
Nelle immagini è possibile vedere un orologio davvero elegante, con una lunetta girevole e due bottoni posti sul lato destro. Il nuovo smartwatch dovrebbe presentarsi in ben 3 colorazioni diverse, tutte mostrate nelle nuove immagini: bianca, nera e grigia, pienamente in linea con lo stile di lusso che l’azienda potrebbe aver deciso di adottare per il nuovo prodotto.
Sembra inoltre che questo verrà reso disponibile in 3 dimensioni, 42mm, 44mm e 46mm. Insomma, con tre taglie e tre colori sembra che Samsung potrebbe aver pensato proprio a tutti gli utenti. Il dispositivo dovrebbe ospitare la piattaforma per smartwatch sviluppata in collaborazione fra Google e Samsung. Fra gli ultimi dettagli leakati troviamo una versione in alluminio e un’ulteriore in acciaio inossidabile, resistenza fino a 50 metri di profondità e la certificazione MIL-STD-810G.
Come dichiarato da Android Headlines, il nuovo Samsung Galaxy Watch 4 Classic dovrebbe debuttare proprio nel corso di quest’estate, assieme a un ulteriore modello. Restiamo ovviamente in attesa di informazioni ufficiali per confermare quanto appreso attraverso i suddetti leak.
Considerando l’uscita particolarmente prossima, è possibile che l’azienda ci fornisca presto dettagli in merito, sempre che una conferma da parte dell’azienda confermi la veridicità di quanto emerso quest’oggi.