Dopo il trailer dedicato,  è stato rivelato anche quando farà il suo esordio in televisione la serie TV prequel di Salem’s Lot intitolata Chapelwaite. Il telefilm che si rifà al romanzo di Stephen King arriverà su EPIX il 22 agosto.

Protagonisti del telefilm sono  Adrien Brody e Emily Hampshire. La storia è ambientata nel 1850 e racconta del capitano Charles Boone (Brody), che si trasferisce assieme alla famiglia subito dopo la morte della moglie nella piccola cittadina del Maine, chiamata Preacher’s Corners. Presto però Charles si dovrà confrontare con i segreti della sua famiglia, combattendo con ciò che ha afflitto i Boone per intere generazioni.

La stessa Hampshire parlando del progetto ha detto:

La storia del racconto è una sorta di prequel di Salem’s Lot. Questo progetto mi entusiasma molto, considerando che adoro i corsetti, e con la serie TV ambientata nel 1850 è bello poter recitare in costume. Posso dire che è la cosa che amo di più di questo telefilm.

Peter Filardi e Jason Filardi faranno da sceneggiatori,  produttori e showrunner di Chapelwaite. Si tratta di uno dei tanti progetti che è ambientato nell’universo narrativo di Stephen King, l’ultima serie dedicata, fino ad ora, è stata Lisey’s Story.