Dopo le nuove immagini diffuse poche ore fa, dedicate alla serie TV Lisey’s Story, è stato diffuso il trailer dedicato al telefilm tratto dal romanzo di Stephen King, e con Julianne Moore come protagonista. A diffonderlo è stata Apple TV+.

Ecco il trailer di Lisey’s Story.

La serie tv Lisey’s Story, composta da otto episodi, è un un thriller profondamente personale e psicologico, che segue Lisey Landon (interpretata da Julianne Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti farà sì che Lisey si ritrovi ad affrontare i ricordi del suo matrimonio con Scott, che aveva cancellato volontariamente dalla sua mente.

Nel cast, insieme a Julianne Moore e Clive Owen, sono presenti Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang. L’adattamento del romanzo, pubblicato nel 2006, è stato scritto dallo stesso Stephen King, che fa anche da produttore esecutivo del progetto.

Lo stesso Dane DeHaan ha parlato del fatto che Stephen King è stato sul set a supportare il cast e la squadra di lavoro durante la produzione.

Il debutto dei primi due episodi della serie TV su AppleTV+ è previsto per il 4 giugno.