Dwayne Johnson ha accettato una nuova avventura cinematografica: stiamo parlando del film Red One, in cui l’attore reciterà, facendo anche da produttore,  sotto la direzione degli Amazon Studios. Johnson lavorerà al progetto assieme a Seven Bucks Productions.

Red One sarà un film legato alle festività che mischierà avventura, azione e commedia, e che sarà sviluppato da Dwayne Johnson, dagli Amazon Studios, e da Hiram Garcia, presidente di produzione della Seven Bucks. Le riprese inizieranno nel 2022, e la distribuzione del lungometraggio avverrà nel 2023.

Un altro  aspetto interessante del progetto è che a scriverlo ed a produrlo ci sarà Chris Morgan,  che ha già collaborato diverse volte con la Seven Bucks, compreso in occasione dello spin-off di Fast and Furious intitolato Hobbs and Shaw, e poi ancora per The Fate of the Furious, Furious 7, Fast & Furious 6, e Fast and Furious 5.

Lo stesso Dwayne Johnson ha dichiarato su Red One e sulla collaborazione con Amazon Studios:

Siamo entusiasti del progetto, alla Seven Bucks non possiamo che pensare bene di questa partnership. Sono impressionato dalla visione di Jen Salke e da quella dei membri del suo staff, perché vogliono creare un vero e proprio universo dedicato alle festività, un qualcosa che farà la felicità delle famiglie e creerà molto divertimento, e tutto partirà  con Red One.