Il 9 luglio si terrà WitcherCon, la nuova convention virtuale dedicata alla saga di The Witcher, nelle sue mille incarnazioni: il canale ufficiale YouTube del franchise ha rilasciato oggi un nuovo trailer che invita alla partecipazione.

Vi ricordiamo che è online il sito dedicato all’evento creato congiuntamente da CD Projekt RED e Netflix: sebbene il calendario degli interventi non sia ancora stato pubblicato, sappiamo che ci saranno due dirette streaming, dense di contenuti unici ed esclusivi diffusi tramite YouTube e Twitch. La prima diretta sarà il 9 luglio, alle 19:00, mentre la seconda il 10, alle 3:00.

All’interno delle dirette avremo:

  • Panel interattivi che metteranno in risalto le persone che hanno lavorato a The Witcher sia sotto forma di videogioco sia sulla serie TV;
  • Novità, annunci e inediti dietro le quinte sul franchise di The Witcher (CDPR si è premurata di affermare che non ci saranno annunci di nuovi videogiochi);
  • Dietro le quinte con un focus sulla creatività e produzione dei giochi di CD PROJEKT RED, tra cui il gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e merchandise, la serie live action di Netflix, oltre al film animato Nightmare of the Wolf.
  • Esplorazione del lore, leggende, mostri e origini del Continente.

Leggi anche: