Dopo il primo poster di American Horror Stories, che ha messo in evidenza la Murder House della prima stagione di American Horror Story, è stato tirato fuori un altro personaggio ben noto agli appassionati della serie: stiamo parlando di Rubber Man, a cui è stato dedicato un nuovo poster.

Ecco il poster con American Horror Stories con Rubber Man in primo piano.

American Horror Stories

Anche in questo caso si tratta di un character comparso per la prima volta nella prima stagione di American Horror Story, e che è ritornato anche nell’ottava stagione e successivamente nella decima. Del resto lo stesso Ryan Murphy aveva dichiarato che American Horror Stories avrebbe mostrato diversi personaggi iconici della popolare serie da lui creata.

American Horror Stories è stato annunciato per la prima volta l’anno scorso e conterrà episodi di un’ora incentrati su vari miti e leggende. La serie vedrà anche Sarah Paulson, una delle star preferite di American Horror Story, dirigere uno degli episodi dello spin-off.

Ryan Murphy e Brad Falchuk sono i produttori di American Horror Stories assieme a Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è realizzata da 20th Television.