Arriverà nei cinema questo giovedì, distribuito da Eagle Pictures, A Quiet Place II, sequel dell’horror-thriller rivelazione del 2018. Il regista John Krasinski, dopo il grande successo statunitense -in USA il film ha segnato il miglior debutto in epoca Post-Covid, incassando ben 58 milioni di dollari nel primo weekend- ha risposto alle domande del pubblico in uno speciale video.

https://www.facebook.com/EaglePictures/posts/4674394012589879

 

Nel secondo capitolo della saga, diretto ancora una volta da Krasinski, scopriremo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta. A vestire nuovamente i panni della famiglia Abbot, Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, che in questo silenzioso e terrificante viaggio saranno accompagnati dal protagonista della serie cult Peaky Blinders, Cillian Murphy.

Questa la sinossi ufficiale:
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Leggi anche: