Oltre ad un film di cui si discute da tempo, ci sarà anche un altro progetto dedicato a Spawn: stiamo parlando di una serie TV spin-off che si concentrerà sui personaggi di Sam & Twitch. Si tratta dei due character umani più popolari della serie a fumetti.
A produrre il progetto ci saranno Todd McFarlane assieme Sean Canino della McFarlane Films e Paul Lee di wiip, oltre che Mark Roybal, che ha già fatto da produttore esecutivo a Mare of Easttown di HBO. Jason Smilovic e Todd Katzberg, che hanno creato lo show TV Conder, adatteranno il progetto e faranno anch’essi da produttori esecutivi.
La serie a fumetti su Spawn di recente ha battuto il Guinnes World Record come serie a fumetti indipendente capace di andare oltre i 300 numeri. La serie TV spin-off si concentrerà sugli investigatori Sam Burke e “Twitch” Williams. Ecco le parole di Todd McFarlane sul progetto:
Questi due personaggi sono comparsi nel primo numero di Spawn. Da quel momento sono diventati tra i character preferiti degli appassionati, tanto da guadagnarsi la loro serie a fumetti. Le loro storie mischiano il soprannaturale con il crime, una combinazione adatta per certi show in televisione. La partecipazione di wiip, e le capacità di scrittura di Jason Smilovic e Todd Katzberg renderanno questa serie un qualcosa che potrà veramente intrattenere.