Spawn: ecco come Jamie Foxx ha convinto McFarlane ad avere la parte

14 Agosto

Spawn-Jamie-Foxx

Ecco le parole di Jamie Foxx sul progetto dedicato a Spawn. L’attore ha parlato di come ha convinto McFarlane ad avere la parte.

Todd McFarlane diversi mesi fa aveva assicurato sulla possibilità che la produzione del film su Spawn iniziasse quest’anno, ma la pandemia di Coronavirus ha ulteriormente reso problematica la produzione. Di certo però si sa che il protagonista del film sarà Jamie Foxx.

Intervistato da Yahoo l’attore ha raccontato del dialogo avuto con McFarlane per avere la parte:

L’ho sorpreso dicendogli ‘So che un giorno farai questo film, e spero mi terrai in considerazione’. Ciò che è riuscito a fare Black Panther ci ha fatto capire che tutto questo è necessario, è arrivato il momento giusto. Spawn è un personaggio interessante. Le teste che si sono messe insieme per realizzare questo progetto stanno preparando qualcosa di speciale. Vedrete.

Tempo fa McFarlane aveva parlato del fatto che, dopo il successo del Joker, anche l’interesse verso la produzione del film di Spawn è aumentata. Ecco le sue parole:

Tutti a Hollywood vogliono un film R-Rated dark tratto dai fumetti, e Spawn è in cima alla loro lista. Le chiamate sul telefono continuano ad accavallarsi rapidamente. Ho parlato già con un gruppo di personaggi vincitori di premi prestigiosi, e ho gli investitori che fanno la fila. Tutto è cambiato da quando è uscito Joker. Tutti ora mi chiedono di fare uno Spawn spaventoso e oscuro, mentre prima ero io a pregarli.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 14 Agosto 2020 - 12:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd