Si era detto che in She-Hulk ci sarebbe stato anche Murk Ruffallo con il suo personaggio membro egli Avengers, ed in effetti sono trapelate le prime foto dal set della serie TV che mostrano l’attore all’opera. Le riprese di She-Hulk sono iniziate da circa due mesi.

Qui sotto potete vedere le prime foto di Murk Ruffallo in She-Hulk.

Annunciata nel 2019 i dettagli sulla serie TV dedicata a She-Hulk sono ancora molto scarsi. Quello che sappiamo è che le riprese della serie sono iniziate e Tatiana Maslany interpreterà la protagonista, mentre Mark Ruffalo, che interpreta Bruce Banner / Hulk nel MCU, farà un’apparizione.

Quello che sappiamo è che la serie TV tratterà delle origini di She-Hulk, nel momento in cui Jennifer Walters riceve una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Bunner, che finirà per trasformarla nella creatura super-forzuta.

Ruffalo ha cercato subito di far sentire la nuova arrivata Tatiana Maslany a proprio agio, considerando che, appena si è sparsa la voce del suo ingaggio, lo stesso attore ha dato il benvenuto all’interprete protagonista di She-Hulk con un: “Benvenuta nella famiglia, cugina!”

Potrebbe interessarti anche questa news su She-Hulk: