John Wick 4: Donnie Yen entra nel cast del film con Keanu Reeves
Donnie Yen si è aggiunto al cast del film John Wick 4, che vedrà il ritorno di Keanu Reeves, con la regia di Chad Stahelski.

Un nuovo importante membro si unisce al cast di John Wick 4: stiamo parlando di Donnie Yen. L’attore interpreterà un vecchio amico di John Wick, una persona che condivide con il personaggio protagonista la stessa tipo di storia e gli stessi nemici.
La partecipazione di Donnie Yen a John Wick 4 attirerà un po’ di attenzione, considerando che si tratta di uno degli attori più popolari dell’Asia, conosciuto per le sue tante scene di combattimento. Tra i suoi film più popolari ci sono xXx: Il ritorno di Xander Cage, Rogue One: A Star Wars Story e la saga di IP Man.
Il regista Chad Stahelski ha dichiarato:
Siamo molto fortunati ad avere Donnie Yen che si unisce al franchise. Non vedo l’ora di lavorare con lui e di vederlo ricoprire questo ruolo.
Mentre il produttore Basil Iwanyk ha aggiunto:
La presenza di Donnie Yen porterà più energia al franchise. Siamo stati determinati a volerlo in John Wick 4, e non vediamo l’ora di vedere questo grande talento affiancato a quello di Keanu Reeves.
Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Le riprese inizieranno quest’estate in Francia, e si svolgeranno anche in Germania e Giappone. Prima ancora di Yen è stata ingaggiata Rina Sawayama come protagonista del lungometraggio.
- Donnie Yen Joins Keanu Reeves In Lionsgate’s ‘John Wick 4’ (deadline.com)


