Titans 3, la terza stagione della serie TV DC Comics arriverà sulla piattaforma streaming HBO Max ad agosto. La notizia è trapelata sui maggiori siti web d’intrattenimento americani, ed ha raggiunto anche gli appassionati italiani, che aspettano da un po’ di tempo notizie sulla distribuzione dei nuovi episodi della serie. In Italia gli episodi di  Titans sono disponibili su Netflix, anche se non è stato reso noto se nel nostro Paese la terza stagione arriverà ad agosto.

Negli ultimi tempi sono state rivelate le prime immagini di Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City, ed il coinvolgimento nel telefilm dell’interprete dello Spaventapasseri: stiamo parlando di Vincent Kartheiser.

La terza stagione della serie ispirata ai personaggi DC arriverà su HBO Max in America e su Netflix in Europa. Protagonisti dello show sono Brenton Thwaites (che interpreterà Dick Greyson / Robin / Nightwing), Anna Diop (che sarà Starfire), Teagan Croft (farà Rachel Roth / Raven) e Ryan Potter (che vestirà i panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy). A loro si unirà Savannah Welch, che interpreterà Barbara Gordon.

Titans è una serie che è stata lanciata nel 2018, e che, inizialmente, negli Stati Uniti è stata distribuita sulla piattaforma DC Universe.