Negli scorsi mesi si sono succedute diverse voci sul conto di Emma Watson, star molto amata dai fan e solitamente anche molto brava a star fuori dalla luce dei riflettori quando si parla di vita privata. L’insistenza di tali rumor e indiscrezioni, tuttavia, ha spinto l’attrice a fare una dichiarazione pubblica sui social.

Due gli argomenti principali che hanno solleticato i tabloid britannici (e non solo): il suo presunto ritiro definitivo dalle scene (più volte smentito) e il suo rapporto con Leo Robinton, uomo d’affari californiano coetaneo dell’interprete franco-britannica.

Cari fan, i rumor sul fatto che io sia fidanzata o meno, o che la mia carriera sia in pausa o meno, sono modi di creare click ogni volta che vengono dichiarati veri o falsi. Se ho novità da comunicarvi, prometto che le condividerò con voi.

ha affermato.

Nel frattempo, fate conto che se non avete mie notizie significa che sto semplicemente passando placidamente questo periodo di pandemia come tutti: fallendo nel fare il pane col lievito madre, accudendo i miei cari e facendo del mio meglio per non diffondere un virus che sta ancora affliggendo così tante persone.

continua il messaggio.

Vi mando tanto affetto, sperando che stiate bene, in salute e felici per quanto possibili in questi strani tempi. Ancora, grazie a tutti per lavorare così duramente per mantenerci bene e al sicuro.

Non una parola, nello specifico, sui due argomenti, ma la dichiarazione risulta senza dubbio eloquente. Attualmente non si hanno, difatti, informazioni su possibili futuri ingaggi dell’attrice, vista al cinema l’ultima volta in Piccole donne di Greta Gerwig, uscito nelle sale italiane a gennaio 2020.

Leggi anche: