La serie Amazon de Il Signore degli Anelli è più vicina che mai e i creatori della serie hanno condiviso una nuova foto dietro le quinte del set. Una nuova immagine mostra la regista Charlotte Brändström e un membro della troupe cinematografica davanti a uno splendido sfondo di montagne. La foto arriva dopo che la regista di Outlander e The Witcher ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto.
Sono molto entusiasta di essere guidata attraverso la Terra di Mezzo dalla visione degli showrunner e dei produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay e di immergermi nel mondo iconico di J.R.R. Tolkien. È un grande privilegio essere in Nuova Zelanda per lavorare con l’eccezionale insieme di talenti creativi di Amazon Studios. Ci sono ancora innumerevoli cose da vedere nella Terra di Mezzo e grandi opere da fare.
Ha detto Charlotte in una dichiarazione, di seguito il post condiviso su Twitter:
Greetings from Middle-earth#LOTR #LOTRonPrime @LOTRonPrime pic.twitter.com/EEYgIRTIWs
— Charlotte Brändström (@CBrandstrom) May 13, 2021
L’attesa per la nuova serie di Amazon continua a crescere, soprattutto dopo che è stato riferito che i costi dovrebbero raggiungere i 465 milioni di dollari (336 milioni di sterline). La serie Il Signore degli Anelli vanta un cast stellare, tra cui Sir Lenny Henry, Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo e Maxim Baldry.
La sinossi dello spettacolo è stata svelata nel gennaio di quest’anno, anticipando l’introduzione di leggende eroiche della leggendaria Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.
Potrebbe interessare: