Kevin Smith ha voluto condividere la sua reazione al teaser trailer della sua prossima serie Netflix, Masters of the Universe: Revelation. La serie sarà un reboot di He-Man and the Masters of the Universe, che si concentra su He-Man e le sue coorti che combattono contro il malvagio Skeletor.
Kevin Smith è un produttore esecutivo della nuova serie e che presenta un cast vocale composto da Sarah Michelle Gellar, Mark Hamill, Lean Headey, Justin Long e Kevin Conroy. Le prime immagini della serie cha debutterà su Netflix il 13 luglio, sono state rivelate da poco.
La serie originale è andata in onda dal 1983 al 1985 con ben 130 episodi. Ora, i fan della serie originale, come Smith, stanno lavorando per reintrodurre i personaggi che amavano a un’intera nuova generazione di fan.
In uno dei recenti podcast di Smith, Fatman Beyond, ha detto di aver visto il primo teaser trailer della serie e non ha potuto trattenere il suo entusiasmo definendolo fenomenale. Inoltre si è complimentato con il reparto marketing di Netflix per il loro straordinario lavoro. Smith spera che i fan avranno presto la possibilità di vedere il teaser trailer con i loro occhi. Nel frattempo ecco cosa ha detto Smith sulla visione del primo trailer:
Ho visto il teaser trailer ed è f*********** fenomenale. Dura circa un minuto e mezzo. Hanno trovato un brano musicale che è meraviglioso. Come se conoscessi questa serie dentro e fuori, e mi ha fatto venire voglia di ricominciare a guardarla. Il reparto marketing di Netflix, loro sanno cosa c**** stanno facendo, amico. È un ottimo posto. Non so esattamente quando lo vedrete, ma se lo vedo ora, arriverà abbastanza presto.