Due nuovi nomi si sono aggiunti al cast di Indiana Jones 5: stiamo parlando di Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson, che lavoreranno al fianco del mitico Harrison Ford per il nuovo capitolo del franchise, realizzato per Disney dalla Lucasfilm.

Nessun dettaglio è trapelato sui possibili ruolo occupato dai due attori. Holbrook ha fino ad ora lavorato sulla serie TV Narcos ed in Logan, mentre la Wilson ha partecipato a The Resident, ed è comparsa in Black Panther.

Fino ad ora sono stati rivelati come membri del cast Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, mentre la regia è stata affidata a James Mangold, che prenderà il posto di Steven Spielberg, che lavorerà invece come produttore esecutivo.

I produttori saranno Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, che si uniranno allo stesso Spielberg, mentre John Williams tornerà a realizzare la colonna sonora. La produzione spera di iniziare i lavoro entro l’estate, con Indiana Jones 5 che ha l’uscita in sala stabilita per il 29 luglio 2022.

Parlando della sceneggiatura del film Mads Mikkelsen ha dichiarato:

Sono molto, molto entusiasta… ho rivisto I predatori dell’arca perduta l’altro giorno, è così ben fatto e così affascinante. La narrazione è fantastica. Quindi sì, è un grande onore far parte di quel franchise con cui sono cresciuto … Sono in una posizione fortunata: mi hanno lasciato leggere la sceneggiatura prima. E sì, era tutto quello che volevo che fosse, quindi è stato semplicemente fantastico.