Sono disponibili due nuove immagini di Cenerentola, musical live-action prodotto da Sony Pictures Entertainment. Le due foto vedono protagonisti il personaggio di Cenerentola in quello che sembrerebbe essere un negozio di vestiti e il suo incontro con il principe Robert durante il ballo. Potete vedere le foto qui sotto:
Il film vede protagonisti Camila Cabello, al suo debutto sul grande schermo, e Nicholas Galitzine. A dirigere è Kay Cannon, già sceneggiatrice di Pitch Perfect. Riguardo al progetto la responsabile di Amazon Studios Jennifer Salke ha dichiarato:
Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.
La nuova versione di Cenerentola salterà la sala cinematografica ed arriverà direttamente in streaming su Amazon Prime Video a settembre 2021. Inizialmente era previsto uscisse sul grande schermo ad inizio anno, data poi spostata a luglio a causa del Covid e infine si è optato per lo streaming. Una sorte simile a quella dei film d’animazione I Mitchell contro le macchine e Vivo, che però sono stati acquistati da Netflix.
Nel cast ci saranno anche Billy Porter nei panni del padrino delle fate di Cenerentola Fab G, Idina Menzel nei panni della matrigna Vivian, Minnie Driver nei panni della regina Beatrice, Pierce Brosnan nei panni di Re Rowan e James Corden e John Mulaney come le voci dei topi James e John.
- Comunicato stampa