È disponibile un nuovo trailer di The Walking Dead 11, serie TV AMC tratta dalla serie a fumetti basata scritta da Robert Kirkman e disegnata da Tony Moore e Charlie Adlard. Il video è stato pubblicato dall’account ufficiale Instagram dello show e ci porta dietro le quinte della stagione conclusiva:
L’undecesima ed ultima stagione dello show arriverà il prossimo 22 agosto e la premiere sarà composta da un doppio episodio, diretto da Kevin Dowling (The Strain, Mayans MC). Riguardo a tali episodi lo scritto re e produttore Jim Barnes al podcast Talk Dead to Me aveva dichiarato:
Stiamo girando gli episodi uno e due proprio ora, è un episodio in due parti, una prima in due parti. Cosa posso dire? Sta tornando a essere spaventoso, è spaventoso. Stiamo facendo uno sforzo per far si che i primi due o tre episodi lo siano, così come tutta la stagione. Stiamo esplorando e facendo cose che non ho mai visto fare prima nello show, il che è davvero eccitante. Solo diversi set e luoghi, e il fatto che ce la faremo durante la pandemia è una testimonianza che la troupe della Georgia è incredibile. È grande, penso di poterlo dire.
Riguardo la trama di The Walking Dead 11 grande spazio avrà il Commonwealth, misterioso gruppo militarizzato. Inoltre è stato rivelato che Jacob Young si è unito al cast nei panni di Deaver. Vi ricordiamo che la stagione conclusiva si compone di 24 episodi.