A maggio negli USA e il prossimo 16 giugno arriverà nei cinema italiani Spiral: L’eredità di Saw, ed in attesa di poter vedere il nuovo film della saga, l’account Twitter ufficiale dell’horror ha condiviso una nuova divertente immagine che vede protagonista Jigsaw in versione sexy:

L’immagine vede il noto maniaco omicida Jigsaw reimmaginato come manichino di burlesque in posa su un grande triciclo e con indosso solo la sua iconica maschera e un perizoma. Nessuna spiegazione, solo la didascalia “Ho la tua attenzione adesso?” che richiama la domanda che il personaggio fa alle sue vittime. Il manichino è opera dall’artista 3D Jason Ebeyer.

La storia di Spiral: L’eredità di Saw vedrà il detective Ezekiel “Zeke” Banks e il suo partner indagare sugli omicidi per perpetrati da un serial killer che emula Jigsaw. Il film diretto da Darren Lynn Bousman vede protagonisti Samuel L. Jackson, Chris Rock, Max Minghella e Marisol Nichols.

Nei giorni scorsi sono stati rilasciati un nuovo poster e due nuove clip dell’atteso nono capitolo della fortunata saga horror ideata da da James Wan e Leigh Whannell.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.