La produzione di Titans 3 sta proseguendo in Canada, a Toronto, ed una serie di foto scattate dal set ci hanno permesso di vedere un luogo iconico della mitologia di Batman: stiamo parlando di Arkham Asylum. Il posto utilizzato per ricreare il manicomio di Gotham City sembra essere il Guelph Correctional Centre di Guelph, in Ontario.

Qui sotto potete vedere le foto dell’Arkham Asylum in Titans 3.

L’ultimo membro del cast annunciato in Titans 3 è l’interprete dello Spaventapasseri: stiamo parlando di Vincent Kartheiser.  In molti appassionati, considerando che nella serie vedremo anche character come Barbara Gordon, pensano che questa terza stagione possa preannunciarsi veramente intrigante.

La terza stagione della serie ispirata ai personaggi DC arriverà prossimamente su HBO Max in America e su Netflix in Europa. Protagonisti dello show sono Brenton Thwaites (che interpreterà Dick Greyson / Robin / Nightwing), Anna Diop (che sarà Starfire), Teagan Croft (farà Rachel Roth / Raven) e Ryan Potter (che vestirà i panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy). A loro si unirà Savannah Welch, che interpreterà Barbara Gordon.

Titans è una serie che è stata lanciata nel 2018, che, inizialmente negli Stati Uniti è stata distribuita sulla piattaforma DC Universe, mentre in Italia è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.