The Lockdown Hauntings: il trailer sul killer della pandemia
Da poco è stato distribuito The Lockdown Hauntings, un film horror ambientato durante la pandemia con un killer soprannaturale. Ecco il trailer.

Dopo aver vissuto il primo rigido lockdown, e, successivamente, misure restrittive che continuano a vigere, anche l’industria cinematografica, e quella dedicata all’horror, hanno deciso di prendere spunto da questo periodo di pandemia per girare un film a tema: il titolo è The Lockdown Hauntings, ed il trailer è disponibile online.
Qui sotto trovate il trailer di The Lockdown Hauntings.
Il film è già disponibile nel Regno Unito ed in Irlanda, distribuito sulle piattaforme digitali dal 3 maggio. La sinossi di The Lockdown Hauntings recita:
Con le strade vuote non è solo la natura ad avvantaggiarsi di un disastro globale senza precedenti: gli spiriti sono liberi di vagare, ed anche quello di un serial killer sembra approfittarne. Quello conosciuto come ‘The Locksmith’ è tornato dalla morte, ed è ancora più pericoloso. Il detective George Parker (Angela Dixon) assieme all’esperto di paranormale Jordan Myers (Tony Todd), cercheranno di supportare diverse donne a non diventare vittime del killer del lockdown.
Insomma una trama bizzarra, capace di mischiare la pandemia con il soprannaturale e con il thriller, ma sicuramente intrigante per gli appassionati di horror. Il film è stato sviluppato da Evolution Pictures, e vede alla regia Howard J. Ford, già autore di The Dead.
- LOCKDOWN HAUNTINGS – OFFICIAL TRAILER – COMING SOON (youtube.com)