Rosie O’Donnell si unisce al cast di Run the World, serie TV ideata da Leigh Davenport. L’attrice vincitrice dell’Emmy Award sarà la guest star della comedy e vestirà i panni della dottoressa Nancy Josephson, la terapista sfacciata e sboccata che le quattro amiche scoprono di avere in comune.
La terapista non rispetta i canoni tipici della sua professione, infatti non si limita ad osservare le sue pazienti, ma le sprona ad assumersi la responsabilità delle loro azioni e a trovare sempre un modo per risolvere i problemi che devono affrontare. In attesa di poter vedere la serie, è stata rilasciata la prima foto di Rosie O’Donnell nei panni della dottoressa, che potete ammirare qui sopra.
Run the World è ambientata ad Harlem, quartiere di New York, e racconta la storia di quattro amiche afroamericane trentenni si impegnano ogni giorno per affermarsi nella vita e nel lavoro. Le cose però non saranno sempre semplici.
La serie debutterà su StarzPlay il prossimo 16 maggio in Europa, America Latina e Giappone e su tutte le piattaforme Starz negli Stati Uniti e in Canada. Protagoniste dello show sono Amber Stevens West nei panni della perfezionista Amber, Andrea Bordeaux è la romantica Ella, Bresha Webb veste i panni dell’energica primadonna Renee, infine Corbin Reid è l’aspirante romanziera Sondi. Insieme a loro troviamo Stephen Bishop nei panni di Matthew, Tosin Morohunfola nei panni di Ola, Erika Alexander, Nick Sagar è Anderson, Jay Walker come Jason e la guest star Tonya Pinkins come Gwynn.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.
Potrebbe interessarti:
- Comunicato stampa