Mercoledì 5 maggio sarà disponibile il primo volume di One Piece Stampede: Il Film – Anime Comics, versione a fumetti dell’anime campione d’incassi. Il fumetto sarà completamente a colori e permetterà a tutti gli appassionati della storia di Rufy Cappello di Paglia di rivivere il suo scontro con il temibile Dougls Bullet.

La storia vede le ciurme dei pirati partecipare alla Fiera Mondiale della Pirateria e lottare tra loro per impadronirsi di un tesoro appartenuto al Re dei Pirati Gol D. Roger. Le cose però non saranno così semplici e le varie ciurme, insieme ad alcuni membri della Flotta dei Sette e alla Marina dovranno combattere un temibile nemico.

Uscito nei cinema nel 2019, One Piece STAMPEDE – Il Film è stato uno dei grandi successi al botteghino, capace di incassare oltre 70 milioni di dollari nel mondo.

Di seguito la sinossi ufficiale:

La più grande esposizione mondiale di pirati, realizzata da pirati, un vero e proprio Festival. Luffy e il resto della Ciurma di Cappello di Paglia ricevono un invito da Buena Festa, noto come il Signore delle Festività.

All’arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e tantissimi pirati, compresi quelli della Peggiore Generazione.

L’atmosfera del posto è elettrica.

 

In attesa di poter leggere la versione a fumetti del film, Star Comics ha rilasciato la cover:

One Piece Stampede: Il Film – Anime Comics

 

Potrebbe interessarti: