Nuove foto dal set di Bridgerton 2 hanno mostrato la nuova coppia protagonista, in particolare l’attore Jonathan Bailey con la co-protagonista Simone Ashley. La serie romantica di Netflix ha avuto molto successo e lo streamer ha già in progetto di arrivare fino alla quarta stagione.

Netflix adatterà per la seconda stagione il secondo dei romanzi di Julia Quinn e questa volta, lo scapolo Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) sarà il protagonista della serie mentre cerca di sistemarsi dopo la sua tumultuosa relazione. Regé-Jean Page invece, non riprenderà il suo ruolo, ma Netflix amplierà il cast con nuovi personaggi.

Charithra Chandran interpreterà Edwina, la donna che catturerà l’attenzione di Anthony. La sorella di Edwina, Kate (Simone Ashley), interverrà, sperando di interrompere il loro legame d’amore, ma ci saranno degli sviluppi inaspettati.

Le prime foto della coppia insieme sono emerse su Twitter di BridgertonCast. Nelle foto, Ashley e Bailey sono tra la folla al Royal Ascot Race Day, circondati da altri membri del cast. La coppia sembra molto affiatata facendo presagire come si svilupperà la storia d’amore nella prossima stagione. Di seguito il post:

https://twitter.com/bridgertoncast/status/1388776789678362627?s=20

La produzione della seconda stagione è in pieno svolgimento, e presto avremo ulteriori dettagli sull’uscita. E’ possibile che Netflix voglia ripetere l’esperimento della prima stagione facendo uscire la seconda durante le festività natalizie del 2021. Salvo potenziali ritardi, la stagione dovrebbe rispettare questa scadenza.

La nuova stagione tratterà anche di altre questioni, come il mistero che circonda Lady Whistledown e il resto delle attività romantiche della famiglia Bridgerton. Tuttavia, è chiaro da queste foto dal set che la seconda stagione di Bridgerton sarà incentrata sul visconte e sulla sua ricerca del vero amore.